Un'Opportunità Straordinaria

| Posted in | Posted on


Che ne dici di crearti una rendita destinata a durare nel tempo, grazie al normale consumo di caffè delle persone?

Certamente, ti sarà capitato tante volte di consigliare qualcuno (un amico, un parente, un collega), parlando di un prodotto che ti è piaciuto, un film che hai visto, un ristorante in cui hai mangiato bene.

Con Momento Espresso hai l’opportunità di guadagnare per continuare a fare ciò che hai sempre fatto: il Passaparola.


Acquistando Momento Espresso, infatti, puoi scegliere se essere un semplice Cliente, oppure un Cliente Privilegiato, partecipando al programma "Momento Espresso Network".


Se scegli di essere un Cliente Privilegiato, potrai  avviare una vera e propria attività in proprio a zero rischi d'impresa, con il vantaggio di lavorare nel secondo mercato al mondo e nel settore a più rapida crescita nei beni alimentari.

In qualità di Cliente Privilegiato, avrai diritto ad una provvigione su ogni nuovo cliente che segnalerai a Momento Espresso.

Inoltre, potrai anche segnalare altri Clienti Privilegiati che, come te, saranno interessati a guadagnare, oltre che a gustare un caffè eccellente.

Questo ti consentirà di costruire una rendita costante e crescente nel tempo grazie a tutti i clienti che continueranno nel tempo a bere e consumare caffè.

Ad ogni riordino di prodotto, sia tramite te, che via web o via telefono, continuerai a ricevere una provvigione. E guadagnerai sulla tua clientela diretta, su quella dei Clienti Privilegiati presentati da te, e oltre.

Grazie a questo meccanismo, Momento Espresso riesce ad offrire un altissimo standard di prodotto investendo sulla qualità delle materie prime e premiando i suoi clienti, anziché investire nelle tradizionali (e molto costose) campagne pubblicitarie.